SCUDERIE E MANEGGI COPERTI

Da oltre 50 anni la Wolf System è specializzata nelle costruzioni avanzate per il settore ippico.
La collaborazione con gli allevatori e i migliori centri di equitazione ci permette di creare un ambiente ideale per il cavallo, senza mai perdere di vista la funzionalità degli ambienti stessi, quali maneggi, scuderie, sellerie, stoccaggio mangimi ecc.

La progettazione prevede quindi uno studio dell’intero complesso, partendo dal maneggio coperto alle scuderie, dal ricovero attrezzi al fienile, dal tondino alla giostra, fino al club house, alla casa padronale e a quella del custode, in virtù delle esigenze dei nostri clienti. Per completare il tutto, possiamo prevedere perfino il box per i giudici dei tornei e le tribune per gli spettatori.

Come azienda leader sul mercato italiano siamo gli unici a fornire al cliente un centro ippico completo chiavi in mano. La nostra forza è la vostra sicurezza: un unico interlocutore per l’intero impianto, dall’ideazione alla progettazione fino alla realizzazione.

contatto

Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni.

Info +catalogo
News
  • Terremoto Centro Italia -Wolf System c'è!

    Servizio TG5 del 31.08.2016 sulla recente tragedia del centro italia proseguire...
  • WOLF SYSTEM ottiene la certificazione PEFC

    Da Luglio 2016 Wolf System ha raggiunto un importante traguardo, ottenendo la certificazione PEFC e comprovando la sua attenzione agli aspetti ecologici e di sostenibilità ambientale. proseguire...
  • Vincitori del premio Casa Clima Award 2015

    Il progetto CASA HOVAL ha vinto il premio CasaClima Award 2015
    proseguire...
  • Inaugurazione az. agricola Gazzotti e Tassinari - fienile, stalla e ricovero attrezzi

    Venerdì 10 luglio 2015, nella località di Sant’Agostino (FE) ha avuto luogo l’inaugurazione e a benedizione delle strutture realizzate presso l’Azienda Agricola Gazzotti Luciano e Tassinari Marta
    proseguire...
  • INAUGURATO NUOVO STABILIMENTO DOLCELIT A SALORNO BZ

    DOLCELIT – UN PROGETTO VINCENTE NEL SETTORE AGROALIMENTARE proseguire...