Stalle bovini

La Negritella

 

Sui pendii del suggestivo passo di San Pellegrino, uno dei luoghi simbolo del Giro d’Italia, a 2000 metri di altitudine, i fratelli Luigi e Lodovico De Franceschi gestiscono l’azienda agricola “La Negritella”. L’attività è centrata sulla produzione di latte con disciplinare di qualità garantita da destinare alla produzione del Puzzone di Moena.

Nel 2004 Wolf System ha realizzato per “La Negritella” una stalla dalle caratteristiche particolari. Il fattore più importante da tenere in considerazione è l’isolamento termico degli ambienti destinati al bestiame. A queste altezze per otto mesi all’anno il clima è particolarmente freddo, è pertanto fondamentale garantire il giusto benessere agli animali e, con esso, la costanza della produzione.

Grazie alla tecnologia Wolf System “La Negritella” dispone ora di una struttura solida e perfettamente centrata sulle esigenze aziendali, con piena soddisfazione dei proprietari.

contatto

Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni.

Info +catalogo
News
  • Terremoto Centro Italia -Wolf System c'è!

    Servizio TG5 del 31.08.2016 sulla recente tragedia del centro italia proseguire...
  • WOLF SYSTEM ottiene la certificazione PEFC

    Da Luglio 2016 Wolf System ha raggiunto un importante traguardo, ottenendo la certificazione PEFC e comprovando la sua attenzione agli aspetti ecologici e di sostenibilità ambientale. proseguire...
  • Inaugurazione az. agricola Gazzotti e Tassinari - fienile, stalla e ricovero attrezzi

    Venerdì 10 luglio 2015, nella località di Sant’Agostino (FE) ha avuto luogo l’inaugurazione e a benedizione delle strutture realizzate presso l’Azienda Agricola Gazzotti Luciano e Tassinari Marta
    proseguire...
  • INAUGURATO NUOVO STABILIMENTO DOLCELIT A SALORNO BZ

    DOLCELIT – UN PROGETTO VINCENTE NEL SETTORE AGROALIMENTARE proseguire...
  • Bonifiche Ferraresi: inaugurato il nuovo capannone a Mirabello

    Bonifiche Ferraresi: inaugurato il nuovo capannone a Mirabello proseguire...