News

Wolf system realizza la nuova base per l’Azienda Agricola Simone Green

Scendere in campo? I giovani italiani più che start-up tecnologiche e Silicon Valley sembrano sognare il lavoro dei loro nonni. I dati sull’agricoltura infatti parlano chiaro. Secondo i numeri rilasciati da Coldiretti qualche giorno fa, ben il 23% dei giovani che si iscrivono alle superiori sogna un futuro legato alla terra: nell’anno scolastico 2013/2014 infatti 60mila studenti su un totale di 262 mila hanno scelto un indirizzo legato all’agricoltura, all’enogastronomia e all’ospitalità alberghiera. Simone Cantù ne è la testimonianza, giovanissimo imprenditore brianzolo e titolare dell’omonima Azienda Agricola Simone Green si occupa di apicoltura e giardinaggio, crede nella ripartenza dell’agricoltura e ha deciso di investire nella costruzione della nuova sede aziendale;

Simone ha pensato a lungo a come sarebbe dovuta essere la struttura avvalendosi del supporto architettonico dello studio tecnico associato Gruppo Cinque di Agrate Brianza.

Le fasi preliminari della progettazione hanno portato Committente e Progettisti ad una unanime considerazione: l’agricoltura sarà il motore dello sviluppo e della ripartenza del nostro paese, grazie anche all'imminente volano dell'Expo 2015, il quale sarà palcoscenico a livello planetario del made in Italy, dobbiamo costruire una struttura che oltre ad essere funzionale, dovrà essere esteticamente bella. Simone vuole farsi trovare preparato!!!

contatto

Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni.

Info +catalogo