Edifici Amministrativi

La costruzione di un nuovo edificio amministrativo viene influenzata dalla posizione e dell'uso principale del complesso. Aziende con molti visitatori tra clienti e fornitori puntano più sull’aspetto rappresentativo. Wolf System grazie alla flessibilità della costruzione e all’uso di tutti i tipi di materiali costruttivi offre innumerose possibilità per abbinare la funzionalità degli uffici con l’aspetto estetico e rappresentativo. Inoltre si presta anche per integrare un nuovo edificio in un ambiente produttivo già esistente e rispettando le caratteristiche di un intero quartiere.

 

Se l’edificio è destinato principalmente all’uso amministrativo gli aspetti estetici e rappresentativi danno più spazio alla funzionalità pura. Anche in questo caso Wolf System grazie ai suoi principi costruttivi propone assieme al cliente la miglior soluzione.

In tutti i due i casi Wolf System garantisce la realizzazione di edifici funzionali e sicuri, senza dover fare dei compromessi nell’estetica o nei soluzioni individuali.

contatto

Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni.

Info +catalogo
News
  • Terremoto Centro Italia -Wolf System c'è!

    Servizio TG5 del 31.08.2016 sulla recente tragedia del centro italia proseguire...
  • WOLF SYSTEM ottiene la certificazione PEFC

    Da Luglio 2016 Wolf System ha raggiunto un importante traguardo, ottenendo la certificazione PEFC e comprovando la sua attenzione agli aspetti ecologici e di sostenibilità ambientale. proseguire...
  • Inaugurazione az. agricola Gazzotti e Tassinari - fienile, stalla e ricovero attrezzi

    Venerdì 10 luglio 2015, nella località di Sant’Agostino (FE) ha avuto luogo l’inaugurazione e a benedizione delle strutture realizzate presso l’Azienda Agricola Gazzotti Luciano e Tassinari Marta
    proseguire...
  • INAUGURATO NUOVO STABILIMENTO DOLCELIT A SALORNO BZ

    DOLCELIT – UN PROGETTO VINCENTE NEL SETTORE AGROALIMENTARE proseguire...
  • Bonifiche Ferraresi: inaugurato il nuovo capannone a Mirabello

    Bonifiche Ferraresi: inaugurato il nuovo capannone a Mirabello proseguire...