Agricoltura

Costruzione di strutture prefabbricate in legno e acciaio per
il settore agricolo

Essere leader di mercato non deriva della grandezza,
ma dai grandi lavori

Grazie a 50 anni di esperienza e ad una tecnologia altamente collaudata WOLF System è diventata leader di mercato nella costruzione di strutture prefabbricate in legno lamellare e acciaio per il settore agricolo, riuscendo a fornire soluzioni efficienti e in tempi brevi per qualsiasi esigenza.

Legno, cemento armato e acciaio al servizio della produttività: con stile, solidità, eleganza e funzionalità. Tutte le strutture Wolf System, dalla più semplice alla più complessa, sono antisismiche e resistenti al fuoco. Il successo di un’azienda si riconosce anche dalla forza delle sue strutture.

L’ampia scelta di materiali differenti e le molteplici combinazioni azzerano i limiti imposti alla creatività progettuale.Legno, cemento armato e acciaio al servizio della produttività: con stile, solidità, eleganza e funzionalità.
Tutte le strutture WOLF System, dalla più semplice alla più complessa, sono antisismiche e resistenti al fuoco. Il successo di un’azienda si riconosce anche dalla forza delle sue strutture.

cerchi il partner tecnologico giusto per il settore agricolo? contattaci

vai alla form

TECNOLOGIA - TECNOLOGIA - TECNOLOGIA - TECNOLOGIA - TECNOLOGIA - TECNOLOGIA - TECNOLOGIA - TECNOLOGIA -

Top nel lavoro di squadra, top nella tecnologia

WOLF System è sinonimo di sviluppo continuo: dopo tutto le esigenze dei singoli clienti richiedono soluzioni individuali. Grazie allo stretto contatto dei nostri collaboratori con i nostri clienti, nascono continuamente nuove idee.
I software per la progettazione e l’elaborazione, così come i nostri impianti di produzione, vengono costantemente migliorati e aggiornati. L’elevato grado di prefabbricazione garantisce tempi di montaggio estremamente brevi e quindi un elevato rapporto costo-efficacia.

L’elemento in cemento armato con gettata in opera o come elemento prefabbricato, liberamente selezionabile in altezza a seconda delle esigenze e dei desideri del cliente, può essere utilizzato come protezione contro gli urti o come parete per la movimentazione di materiali sfusi.
Come struttura portante il telaio può essere appoggiato su questa parete angolare di sostegno, arcarecci e barre per pareti, ad es. in legno, che formano la struttura portante per il rivestimento di tetti e pareti.
Come copertura del tetto il pannello in fibrocemento ondulato è un’alternativa alla lamiera d’acciaio trapezoidale ed è vantaggioso per la facilità di posa delle lastre ondulate leggere e la ridotta formazione di condensa.
L’intero pacchetto è completato da rivestimenti murali ecologici in legno o lastre trapezoidali resistenti alle intemperie.

Agri-Rivestimento-senza-isolamento Agri-Elementi-legno-con-capriate Agri-Rivestimento-legno-e-tetto-freddo pannelli sandwich

Testimone d’eccezione

simone green – Apicoltura

Prova il nostro Configuratore

Configura il tuo capannone in modo personalizzato: dal ricovero attrezzi e macchinari alla stalla, dal magazzino al capannone industriale. Scegli i dettagli per pareti e coperture, i colori della facciata, i particolari per finestre e cupolini.

 

scopri

HAI UN PROGETTO DA PROPORCI, VUOI UN PREVENTIVO O QUALCHE INFORMAZIONE? CONTATTACI