Agricoltura
Costruzione di strutture prefabbricate in legno e acciaio per
il settore agricolo

Essere leader di mercato non deriva della grandezza,
ma dai grandi lavori
Grazie a 50 anni di esperienza e ad una tecnologia altamente collaudata WOLF System è diventata leader di mercato nella costruzione di strutture prefabbricate in legno lamellare e acciaio per il settore agricolo, riuscendo a fornire soluzioni efficienti e in tempi brevi per qualsiasi esigenza.
Legno, cemento armato e acciaio al servizio della produttività: con stile, solidità, eleganza e funzionalità. Tutte le strutture Wolf System, dalla più semplice alla più complessa, sono antisismiche e resistenti al fuoco. Il successo di un’azienda si riconosce anche dalla forza delle sue strutture.
L’ampia scelta di materiali differenti e le molteplici combinazioni azzerano i limiti imposti alla creatività progettuale.Legno, cemento armato e acciaio al servizio della produttività: con stile, solidità, eleganza e funzionalità.
Tutte le strutture WOLF System, dalla più semplice alla più complessa, sono antisismiche e resistenti al fuoco. Il successo di un’azienda si riconosce anche dalla forza delle sue strutture.
cerchi il partner tecnologico giusto per il settore agricolo? contattaci

Top nel lavoro di squadra, top nella tecnologia
WOLF System è sinonimo di sviluppo continuo: dopo tutto le esigenze dei singoli clienti richiedono soluzioni individuali. Grazie allo stretto contatto dei nostri collaboratori con i nostri clienti, nascono continuamente nuove idee.
I software per la progettazione e l’elaborazione, così come i nostri impianti di produzione, vengono costantemente migliorati e aggiornati. L’elevato grado di prefabbricazione garantisce tempi di montaggio estremamente brevi e quindi un elevato rapporto costo-efficacia.
L’elemento in cemento armato con gettata in opera o come elemento prefabbricato, liberamente selezionabile in altezza a seconda delle esigenze e dei desideri del cliente, può essere utilizzato come protezione contro gli urti o come parete per la movimentazione di materiali sfusi.
Come struttura portante il telaio può essere appoggiato su questa parete angolare di sostegno, arcarecci e barre per pareti, ad es. in legno, che formano la struttura portante per il rivestimento di tetti e pareti.
Come copertura del tetto il pannello in fibrocemento ondulato è un’alternativa alla lamiera d’acciaio trapezoidale ed è vantaggioso per la facilità di posa delle lastre ondulate leggere e la ridotta formazione di condensa.
L’intero pacchetto è completato da rivestimenti murali ecologici in legno o lastre trapezoidali resistenti alle intemperie.




Testimone d’eccezione

simone green – Apicoltura

Prova il nostro Configuratore
Configura il tuo capannone in modo personalizzato: dal ricovero attrezzi e macchinari alla stalla, dal magazzino al capannone industriale. Scegli i dettagli per pareti e coperture, i colori della facciata, i particolari per finestre e cupolini.