GRUPPO WOLF - Costruiamo futuro con innovazione

Con oltre 50 anni di esperienza il Gruppo WOLF ha raggiunto un successo internazionale, comprendendo ora 25 filiali dislocate in 20 Paesi europei e diventando un partner di riferimento per la costruzione di capannoni (industriali e agricoli), vasche circolari in cemento e case prefabbricate.

Partner per piccole e grandi sfide
Dalle case prefabbricate ai complessi di uffici progettati individualmente, dai piccoli magazzini agli impianti industriali, dalle vasche per liquami agli impianti di biogas.

Vicino a tutti i desideri
Oltre alle sedi principali di Scharnstein e Osterhofen, il gruppo WOLF dispone di altre 25 filiali locali in 19 Paesi e garantisce così una rapida risposta a tutte le esigenze dei clienti. Più di 2.700 dipendenti creano concetti armoniosi, dalla consulenza all'acquisizione, con la massima competenza professionale e un'affiliazione pluriennale all'azienda.

Sempre al passo con i tempi - innovativi per il futuro
I nuovi e ulteriori sviluppi in corso e i moderni impianti di produzione computerizzati consentono una produzione estremamente precisa ed economica. Questo ci consente di ottenere un elevato grado di prefabbricazione, abbreviando così i tempi di montaggio in cantiere e garantendo il nostro standard qualitativo costantemente elevato

WOLF System - WOLF Gruppo