Sistemi portanti
Combinazioni di vari materiali – acciaio, legno e cemento – perfettamente abbinati tra loro sono determinanti per l’efficienza economica nella realizzazione di capannoni agricoli e industriali.
Utilizzando tutti e tre questi materiali di base WOLF è in grado di scegliere il sistema portante più adatto ed economico per ogni esigenza, soddisfacendo allo stesso tempo le esigenze individuali. La scelta tiene conto delle condizioni locali, delle dimensioni dell’edificio, del tipo di utilizzo e dei requisiti estetici. Questo si traduce in edifici economici con la massima funzionalità.
Le strutture portanti in acciaio convincono per la loro sottigliezza alle alte campate e conferiscono un aspetto elegante. I nostri impianti moderni ed efficienti lavorano circa 30.000 tonnellate di acciaio all’anno (ciò corrisponde a circa 1.500 carichi di autocarri). Le strutture in acciaio vengono fornite di serie zincate a caldo o verniciate in un’ampia gamma di colori. Forniamo telai in acciaio per tetti a sella o a tenda, supportati o a sbalzo, a seconda delle esigenze con tettoie e traino e, se necessario, con staffe per sistemi di gru. La produzione WOLF completamente automatica nel nostro stabilimento di Osterhofen (Germania) consente un alto grado di precisione di produzione.
Prova il nostro Configuratore
Configura il tuo capannone in modo personalizzato: dal ricovero attrezzi e macchinari alla stalla, dal magazzino al capannone industriale. Scegli i dettagli per pareti e coperture, i colori della facciata, i particolari per finestre e cupolini.